Imprese

Quelli che dopo ingrassano

Di il 19 Maggio 2019

Come devono essere quelli che lavorano con te?

Come Gattuso, come Ancelotti, come il vecchio Ronaldo, l’originale.

Eh vabbè, facile, anche io cerco sempre quelli veloci come Ronaldo; che ci mettono sempre una certa grinta e rabbia come Gattuso; e quelli intelligenti, che sanno coordinare gli altri, come Ancelotti.

No no. Io vorrei quelli come loro per i sacrifici che facevano.

In effetti, soprattutto Gattuso, si sacrificava sempre per tutti. In campo correva per tutti.

No. Non mi sto spiegando: vorrei quelli come Gattuso, Ancelotti e Ronaldo perché quelli come Gattuso, Ancelotti e Ronaldo, dopo, subito ingrassano.

Quelli come Gattuso, Ancelotti e Ronaldo sono quelli che si sacrificano fuori, nella vita, per mettersi in condizioni di lavorare bene. Controllano sé stessi. Sono quelli che regolano la propria indole per restare concentrati sull’impresa. Anche fuori dal posto di lavoro.

Vabbè, ma lo devono fare, la dieta degli sportivi deve essere allineata, fa parte del lavoro. Tutti devono seguire degli standard. Un’alimentazione sana.

Eh, appunto: ci sono quelli come Cristiano Ronaldo che, su questo argomento, sembrano delle macchine. Sono quelli come Nedved, che dopo 10 anni che non giocano sono sempre uguali, tonici, freddi.

Sono quelli che ti fanno vincere.

Non fa niente. Io voglio gli le persone, non le macchine, quelli che mi fanno riflettere, che lottano per me e che mi fanno divertire.

Quelli che poi dopo andiamo a mangiare e a bere insieme.

TAGS
Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO